La Terrazza panoramica “all’orologio” è situata in un contesto di notevole interesse storico, tutelato da vincolo paesaggistico, con un frontale impreziosito da fregi ed è contigua allo storico palazzo del Provveditore Veneto su cui campeggia un grande orologio i cui rintocchi orari vengono tuttora scanditi dai becchi di due imponenti rapaci alati.
Per la clientela più affezionata ed esigente, è pure possibile pranzare e cenare o gustare un aperitivo con le sfiziosità dell’”all’orologio”, in un’atmosfera speciale, in questa suggestiva “terrazza panoramica” infiorata dell’“all’orologio”, posta al 4° piano della struttura con accesso diretto con ascensore.
Unica nel centro storico di Peschiera, ha una veduta panoramica straordinaria con affaccio sulla Piazzetta San Marco, con vista sul fiume Mincio a pochi metri dal Lago di Garda, pur esso visibile con la sua corona montuosa.
Il servizio è assicurato da un “montavivande” cucina/terrazza riscaldato. La terrazza dispone pure di una “pergotenda” ombreggiante motorizzata e climatizzata e da un’area servizi dedicata che la rende fruibile e confortevole a tutte le ore e condizioni climatiche, salvo situazioni straordinarie.